http://www.leganordlatisana.org/
Pordenone – Il macedone aveva beneficiato dei soldi che spettano ai disoccupati a basso reddito. L’assessore alle politiche sociali Maria Sandra Telesca si dice «turbata» da questa vicenda: «La misura veniva erogata dai servizi sociali» .
► Arrestato terrorista ISIS: reclutava tra immigrati in Italia
«In quanto disoccupato otteneva quelli del fondo di solidarietà regionale legati al reddito basso», precisa il sindaco di Azzano Decimo Marco Putto.
► SERRACCHIANI REGALA 550 EURO A ROM E IMMIGRATI
Il deputato della Lega Massimo Fedriga se da un lato si augura che «chi amministra la Regione si scusi con i cittadini perché la responsabilità è di chi guida», dall’altro auspica un «chiarimento nazionale su come avvengono erogazioni e controlli sui beneficiari dei fondi pubblici», attraverso una sorta di censimento nazionale su «come si muovono le singole regioni».
► SERRACCHIANI: TOGLIE CURE A BIMBI MALATI DI TUMORE, SOLDI A NOMADI, MANEGGIO PERSONALE E REGISTI DI PARTITO
Ajhan Veapi frequentava il centro islamico di via San Rocco, a Udine e, assiduamente, quello di Pordenone, non solo il venerdì, ma anche per studiare il Corano; l’ultima volta, mercoledì sera, prima di partire, il giorno dopo, per Mestre, dove era stato bloccato.
A Vienna, infine, aveva partecipato a vari incontri di preghiera, venendo a contatto con frange wahabite e imam che predicavano la jihad.
Sarebbe semplice evitare questi ‘turbamenti': evitare di dare i benefit ai non italiani. Si può fare, ma non vogliono farlo.
Al di là del terrorista, è ridicolo pagare immigrati che ci dicono venire in Italia a lavorare, perché sono disoccupati: se non hanno lavoro, non devono rimanere e nemmeno entrare in Italia.
FONTE: ► VOXNEWS