Per Contattarci
Menù Principale
iscrizione Membri

Log in
---

Il tuo nome :

Il tuo codice segreto (associato al tuo pseudonimo)


 Numero di membri  4 membri


Utenti registrati online

( Nessuno )
Latisana in Rete
Ricerca



NewsLetters
Per ricevere informazioni sulle novità di questo sito, puoi iscriverti alla nostra Newsletter.
Captcha
Ricopia il codice :
Translation Site
Calendario Eventi
Lascia un commento
Entra in Chat
Sondaggio
Un tuo voto al Sito
 
Eccelente
Discreto
passabile
Bho..
Risultati
Webmaster - Infos
Pubblicità

altri miei Siti !
anclignano pertegada calcio yorkshire susy isolajava LegaNord Latisana

Don.Severino Valvason
il vostro Webmaster

Visite

 605000 visitatori

 36 visitatori online

RSS. dei amici
Blog

Tutti i Post

InizioPrecedente10 pagine precedenti [ 51 52 ] SuccessivoFine

Le eclatanti bugie di Alessandro Di Battista (M5S) sugli stipendi - da Valvasev

Alessandro Di Battista senza vergogna : slingua il Porro e mente sugli stipendi
VIRUS RAI2 :
Alessandro Di Battista M5S Movimento 5 Stelle , Maurizio Belpietro , Nicola Porro . Ho fatto i conti su Di Battista

RENDICONTAZIONE: ►► Di BATTISTA Alessandro (dal Blog di Grillo. rendicontazione ferma a Dicembre 2015)


CONCLUSIONE ? - Mentitore seriale... !!!!


Pubblicato il 29/02/2016 @ 11:15  - Nessun comment Nessun comment - Vedi ? Aggiungere un articolo sul post?   Anteprima di stampa  Stampa pagina

FRIULI: SERRACCHIANI FINANZIAVA TERRORISTA ISLAMICO - da Valvasev

serracchiani terrorista Pordenone – Il macedone aveva beneficiato dei soldi che spettano ai disoccupati a basso reddito. L’assessore alle politiche sociali Maria Sandra Telesca si dice «turbata» da questa vicenda: «La misura veniva erogata dai servizi sociali» .
Arrestato terrorista ISIS: reclutava tra immigrati in Italia


«In quanto disoccupato otteneva quelli del fondo di solidarietà regionale legati al reddito basso», precisa il sindaco di Azzano Decimo Marco Putto.

SERRACCHIANI REGALA 550 EURO A ROM E IMMIGRATI

Il deputato della Lega Massimo Fedriga se da un lato si augura che «chi amministra la Regione si scusi con i cittadini perché la responsabilità è di chi guida», dall’altro auspica un «chiarimento nazionale su come avvengono erogazioni e controlli sui beneficiari dei fondi pubblici», attraverso una sorta di censimento nazionale su «come si muovono le singole regioni».

SERRACCHIANI: TOGLIE CURE A BIMBI MALATI DI TUMORE, SOLDI A NOMADI, MANEGGIO PERSONALE E REGISTI DI PARTITO

Ajhan Veapi frequentava il centro islamico di via San Rocco, a Udine e, assiduamente, quello di Pordenone, non solo il venerdì, ma anche per studiare il Corano; l’ultima volta, mercoledì sera, prima di partire, il giorno dopo, per Mestre, dove era stato bloccato.
A Vienna, infine, aveva partecipato a vari incontri di preghiera, venendo a contatto con frange wahabite e imam che predicavano la jihad.
Sarebbe semplice evitare questi ‘turbamenti': evitare di dare i benefit ai non italiani. Si può fare, ma non vogliono farlo.
Al di là del terrorista, è ridicolo pagare immigrati che ci dicono venire in Italia a lavorare, perché sono disoccupati: se non hanno lavoro, non devono rimanere e nemmeno entrare in Italia.

FONTE:VOXNEWS



Pubblicato il 28/02/2016 @ 21:30  - Nessun comment Nessun comment - Vedi ? Aggiungere un articolo sul post?   Anteprima di stampa  Stampa pagina

E’ Daniele Galizio il candidato sindaco 2016 delle liste civiche a Latisana - da Valvasev

Daniele Galizio candidato Sindaco delle liste civiche Latisana 2016 Un’altra Latisana, Latisana 2016 e Centro Sinistra per Latisana puntano unanimi sull’imprenditore di Latisana per il rinnovamento politico e la discontinuità amministrativa.

È stata una decisione unanime quella che ha portato i movimenti politici Un’altra Latisana, Latisana 2016 e Centro Sinistra per Latisana a scegliere come proprio candidato sindaco in vista delle prossime elezioni amministrative Daniele Galizio, imprenditore e dirigente, classe 1974, mai stato iscritto ad alcun partito. Le tre liste civiche, che da novembre hanno lavorato assiduamente per individuare un profilo credibile e rappresentativo del rinnovamento politico e della discontinuità amministrativa, hanno riconosciuto in Daniele Galizio la persona più adatta a rappresentare la coalizione, la cui missione è il rinnovamento delle persone e della cultura dell’azione politica a Latisana. Un impegno sottoscritto a più mani lo scorso 30 novembre, in cui le liste civiche si riconoscono nella “volontà di costruire e condividere progetti per lo sviluppo di Latisana”, come si legge nell’accordo. “Ho scelto di dare la mia disponibilità a candidarmi – dichiara Galizio – perché il mio nome è stato fatto solo al termine di un percorso condiviso, individuati i punti fermi di un progetto di rinnovamento su metodi e obiettivi della politica locale.”

La coalizione, che ha scelto di chiamarsi “Rinnoviamo Latisana”, si riconosce in una proposta politica e civica alternativa alle modalità di amministrazione degli ultimi anni, al di là degli steccati partitici e ideologici, da qui la parola chiave “discontinuità”: dalla gestione delle politiche sociali al lavoro, dalla gestione del territorio e dell’ambiente alle attività produttive, in un’ottica di risultato, con l’obiettivo di far riconquistare a Latisana il ruolo guida della Bassa Friulana, come capofila dell’UTI.
“Amare Latisana e assistere al suo declino – commenta il neo-candidato sindaco – lasciandola sprofondare in un futuro sempre più triste, non era più possibile. Con un gruppo di amici abbiamo dato vita al progetto di Latisana 2016. Adesso è il momento di prendersi un impegno e provare a condividerlo con i latisanesi.”
Condivisione e partecipazione, infatti, sono un altro leit motiv della coalizione, che intende aprirsi a tutti coloro, giovani e meno giovani, che possono, desiderano e sono in grado di fornire un contributo innovativo di idee e stile politico per il bene della cittadinanza tutta.

“Mi piacerebbe che la mia candidatura spingesse altri, a Latisana –aggiunge Galizio – a uscire allo scoperto e a impegnarsi per il nostro paese anche attraverso la politica. Ci sono tante persone che hanno a cuore Latisana, che magari già si impegnano in altri aspetti della nostra realtà, ma che restano lontane dalla politica perché la ritengono una cosa poco trasparente o un affare per i soliti noti. Per cambiarla occorre affrontarla.”
Il riferimento è anche ai tavoli di lavoro su Innovazione, Commercio e Attività Produttive, già attivi da diversi mesi, aperti a gruppi associativi e ai cittadini. A breve, inoltre, partiranno altri due tavoli, le cui tematiche sono il Welfare e l’Urbanistica, per i quali la coalizione si augura una partecipazione attiva da parte della cittadinanza.
“Servono persone giovani, non solo anagraficamente – chiosa Galizio – c’è bisogno di gente capace di svecchiare idee, metodi e relazioni anche nell’amministrazione locale. In particolare, a noi piacerebbe coinvolgere le donne e i più giovani, che tanto possono fare per l’auspicato rinnovamento.”

FONTE: ► Latisana 2016


Pubblicato il 27/02/2016 @ 10:46  - Nessun comment Nessun comment - Vedi ? Aggiungere un articolo sul post?   Anteprima di stampa  Stampa pagina

SONDAGGI POLITICI: M5S PERDE 1 MILIONE DI VOTI IN 3 MESI - da Valvasev

Lega Nord Latisana (UD)Sondaggi elettorali, M5s di Beppe Grillo in caduta libera: rispetto ad Ottobre i grillini sotto di circa 2%. Un'emorragia di quasi un milione di voti.

I Cinque Stelle A ottobre aveva superato il 27% del consenso degli italiani, ma oggi per il movimento di Beppe Grillo le cose sembrano non andare per il verso giusto. Insomma, la tendenza sembra sia stata invertita ed oggi pare al ribasso, stando almeno ai sondaggi. E così, forse anche a causa dell'appoggio incondizionato al Ddl Cirinnà, il M5s va sotto. Una emorragia senza precedenti e che fa preoccupare anche i vertici del partito. E non si tratta di una percentuale risibile, tutto al contrario: rispetto ad ottobre dell'anno scorso quando i 'grillini' erano quasi arrivati a pareggiare il conto con il Pd oggi il 'Movimento' per antonomasia lascia sul campo circa il 2% dei consensi elettorali
M5S: una emorragia da 1 milione di voti in 3 mesi
L'accusa di una parte dell'elettorato è precisa: una deriva a sinistra da parte di Di Maio e company. Un comportamento che sembra non aver riscosso il gradimento di parte del popolo pentastellato. Lo scorso mese di Ottobre, Grillo e compagni erano arrivati ad un potenziale 26,6% per cento dei consensi elettorali, stando almeno a quanto riferivano i sondaggi. Oggi secondo i rilevamenti condotti da Ixè, il M5s si attesterebbe attorno al 24,7%, vale a dire un 1,9% in meno rispetto ad appena tre mesi fa. Se si considera che gli elettori italiani per la Camera dei Deputati sono 47 milioni 160 mila 244 (fonte Ministero dell'Interno) il conto è presto fatto: 896 mila voti in meno. Si tratta pur sempre di suffragi potenziali visto che parliamo di sondaggi e non di dati reali. Tuttavia, considerando che alcuni istituti davano il M5s sempre alla fine dello scorso anno sopra il 27 per cento, non è azzardato dire che il Movimento di Beppe Grillo potenzialmente abbia perso in tre mesi qualcosa come 1 milione di voti.

Secondo gli ultimi rilevamenti pare che ad abbandonare in massa il M5S siano quegli elettori di centrodestra che stanchi di Berlusconi e della Lega Salviniana credevano di aver trovato una "valvola di sfogo" nel Movimento. Ma probabilmente l'appoggio al Ddl Cirinnà ha giocato un brutto scherzo ai 'grillini'. Tant'è che in rete, sul profilo stesso del leader del M5S, non mancano critiche. Ma anche chi pur essendo di sinistra non vede di buon occhio un appoggio sottobanco al Pd potrebbe optare per l'astensionismo anziché votare il movimento di Beppe Grillo.
FONTE: blastingnews - del: 5 febbraio 2016

Pubblicato il 06/02/2016 @ 23:02  - Nessun comment Nessun comment - Vedi ? Aggiungere un articolo sul post?   Anteprima di stampa  Stampa pagina
InizioPrecedente10 pagine precedenti [ 51 52 ] SuccessivoFine
Rubriche

ChiudiAmbulanti, abusivi, clandestini

ChiudiCasa di Riposo Umberto I di Latisana

ChiudiComunicati stampa FI.Latisana

ChiudiContributi sociali alle Ass/ni

ChiudiElezioni Comunali 2016 Latisana

ChiudiLa Politica PD. della Regione Friuli v.g.

ChiudiLatisana e Ambiente

ChiudiNoi Siamo La LegaNord

ChiudiPartiti Politici-movimenti- e civiche

ChiudiPatrie dal Friûl

ChiudiPolitica Nazionale

ChiudiPolitica Regionale

ChiudiPolitica e Comune

ChiudiProfughi e accoglienza

ChiudiSanità del Friuli i nostri Ospedali

ChiudiSicurezza Tagliamento a Latisana

ChiudiStrade-Circolazione-viabilità-Variante

ChiudiTanto per ridere

ChiudiTanto per ridere.

ChiudiTutto su M5S

Chiudisicurezza e protezione proprietà privata

Post sul Blog
Ultimi commenti

Archivi
11-2024 Dicembre 2024 01-2025
L M M G V S D
            01
02 03 04 05 06 07 08
09 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
Blog degli amici
Comunicazioni in evidenza !
Slideshow notice Events
  • enea_codotto (2).jpg

    Cerimonia Enea Codotto V.O.V.M. alla memoria

  • 2X1000.jpg
  • tesseramento-online.jpg

    Tesseramento online sostieni la LegaNord

^ Torna in alto ^