Menù Principale
Latisana in Rete
Ricerca



Lascia un commento
Entra in Chat
Webmaster - Infos
Visite

 606833 visitatori

 44 visitatori online

News


Benigno rivendica buoni risultati - da Valvasev il 11/05/2016 @ 23:54

presentazione liste e programma per sindaco Benigno L'incontro elettorale a sostegno della candidatura di Salvatore Benigno
Benigno rivendica buoni risultati, Micaela Sette attacca Valvason.

LATISANA Un fiume in piena. Parla per più di mezzora, il sindaco di Latisana, Salvatore Benignocandidato al secondo mandato da Forza Italia, Lega Nord e Il Ponte – snocciolando, dati alla mano, tutto quanto realizzato in cinque anni di amministrazione, dal dimezzamento del debito (sceso da 21 a 10 milioni di euro, realizzando comunque opere pubbliche per svariati milioni) alla riorganizzazione della macchina amministrativa; dal potenziamento della videosorveglianza con l'individuazione degli autori di reati, anche contro l'ambiente, alla ridistribuzione delle sedi alle associazioni che operano nel territorio; dall'avvio del piano di azione per l'energia sostenibile alla concessione del titolo di comune turistico da parte della Regione; dall'approvazione dei piani del traffico e acustico alle varianti di settore al piano regolatore e all'avvio dello sportello unico per le imprese. L'occasione è quella dell'avvio ufficiale della campagna elettorale, davanti a un pubblico di fedelissimi: in prima fila ci sono molti sindaci del Medio e Basso Friuli, l'onorevole Sandra Savino, coordinatore regionale di Forza Italia, Riccardo Riccardi capogruppo in consiglio regionale per Fi e Barbara Zilli, capogruppo della Lega Nord in Regione.
in Attesa dell'articolo scritto godetevi l'immagine cliccate sopra per leggere

Sul tavolo dei relatori con il sindaco Benigno, ci sono il capogruppo della maggioranza e capolista di Forza Italia, Micaela Sette, il vicesindaco e segretaria locale della Lega Nord, Maddalena Spagnolo e il coordinatore della lista civica Il Ponte, assessore nel precedente mandato, Ezio Simonin. È stata l'ex sindaco di Latisana, Micaela Sette, a tirare la volata finale: «Noi siamo sempre coerenti con le nostre posizioni e non ci mascheriamo, perché i cittadini devono sapere chi siamo, con chi stiamo e come ci chiamiamo. E se noi siamo il centrodestra è ovvio che gli altri sono il centrosinistra». Quanto all'ultimo entrato, l'ex vicesindaco Angelo Valvason «è tornato a casa sua – ha esordito Sette – era con la sinistra ancora nella prima repubblica ed è venuto con noi per entrare al governo nel 2011.

Cinque anni durante i quali ha avuto tanto. E ora è tornato alla sinistra. Ma deve essere chiaro a tutti che lui ha lasciato per primo il tavolo delle trattative, per mero calcolo. Forse dovremmo ringraziarlo – ha concluso la Sette – perché così abbiamo ripristinato l'ordine giusto, dal quale siamo partiti tanti anni fa, arrivando alla miglior coalizione che potevamo creare».

FONTE: MessaggeroVeneto - 11 Maggio 2016



Comunicazioni in evidenza !
Slideshow notice Events
  • enea_codotto (2).jpg

    Cerimonia Enea Codotto V.O.V.M. alla memoria

  • 2X1000.jpg
  • tesseramento-online.jpg

    Tesseramento online sostieni la LegaNord

Per Contattarci
iscrizione Membri

Log in
---

Il tuo nome :

Il tuo codice segreto (associato al tuo pseudonimo)


 Numero di membri  4 membri


Utenti registrati online

( Nessuno )
NewsLetters
Per ricevere informazioni sulle novità di questo sito, puoi iscriverti alla nostra Newsletter.
Captcha
Ricopia il codice :
Translation Site
Calendario Eventi
Sondaggio
Un tuo voto al Sito
 
Eccelente
Discreto
passabile
Bho..
Risultati
Pubblicità

altri miei Siti !
anclignano pertegada calcio yorkshire susy isolajava LegaNord Latisana

Don.Severino Valvason
il vostro Webmaster

RSS. dei amici
^ Torna in alto ^