Menù Principale
Latisana in Rete
Ricerca



Lascia un commento
Entra in Chat
Webmaster - Infos
Visite

 606846 visitatori

 37 visitatori online

News


anche-la-lega-critica-il-sindaco LATISANA. Anche per la Lega Nord di Latisana, rappresentata dalla capogruppo in Consiglio Comunale Maddalena Spagnolo, i primi cento giorni dell’amministrazione Galizio non hanno apportato alcun contributo a Latisana, anzi, «dopo aver lasciato immaginare addirittura una “rivoluzione galiziana”, nulla è accaduto. Dopo l’approfondimento pubblicato ieri sul Messaggero Veneto sui primi tre mesi del nuovo sindaco Daniele Galizio e le osservazioni dei candidati sindaco finiti all’opposizione, appare dunque critica anche la segreteria del Carroccio.

«Le linee programmatiche esposte in consiglio comunale dal nuovo sindaco sono state di una banalità disarmante e i grandi temi sono stati affrontati solo a proclami e già smentiti dai fatti – sottolinea Spagnolo – . Tra le linee programmatiche Galizio ha esposto infatti la volontà di combattere per il mantenimento del punto nascita dell’ospedale di Latisana e di tutti i servizi presenti, eppure, nel corso del Consiglio comunale precedente davanti alla Serracchiani, in cui avrebbe dovuto difendere a spada tratta l’ospedale, il nuovo sindaco ha mantenuto un atteggiamento servile, senza nulla obiettare all’unica proposta emersa, quella di fare un “tavolo” sulla sanità.

In Consiglio comunale la Lega Nord, tramite la capogruppo Maddalena Spagnolo, ha sottolineato come il nuovo sindaco, eletto senza dichiarare ai cittadini l’appartenenza politica di gran parte della propria coalizione, abbia anche iniziato il proprio mandato sempre nell’ottica della poca trasparenza. «In tema di nomine del consiglio di amministrazione della Casa di riposo, così come degli asili, infatti, dopo aver dichiarato di procedervi sulla base dei curricula che sarebbero pervenuti all’amministrazione, ha invece proceduto indipendentemente da questi, nominando chi riteneva» conclude Spagnolo.

Dall’opposizione si avverte: pronti a supportare ogni atto che porti bene a Latisana e pronti a rilevare ogni mancata promessa e ogni azione non in linea con la trasparenza ed i programmi tanto proclamati in campagna elettorale.

FONTE: MessaggeroVeneto - 06 Settembre 2016



Comunicazioni in evidenza !
Slideshow notice Events
  • enea_codotto (2).jpg

    Cerimonia Enea Codotto V.O.V.M. alla memoria

  • 2X1000.jpg
  • tesseramento-online.jpg

    Tesseramento online sostieni la LegaNord

Per Contattarci
iscrizione Membri

Log in
---

Il tuo nome :

Il tuo codice segreto (associato al tuo pseudonimo)


 Numero di membri  4 membri


Utenti registrati online

( Nessuno )
NewsLetters
Per ricevere informazioni sulle novità di questo sito, puoi iscriverti alla nostra Newsletter.
Captcha
Ricopia il codice :
Translation Site
Calendario Eventi
Sondaggio
Un tuo voto al Sito
 
Eccelente
Discreto
passabile
Bho..
Risultati
Pubblicità

altri miei Siti !
anclignano pertegada calcio yorkshire susy isolajava LegaNord Latisana

Don.Severino Valvason
il vostro Webmaster

RSS. dei amici
^ Torna in alto ^