Menù Principale
Latisana in Rete
Ricerca



Lascia un commento
Entra in Chat
Webmaster - Infos
Visite

 606489 visitatori

 40 visitatori online

News


Fedriga proclamato presidente del Fvg: Fedriga proclamato presidente del Fvg: “Entro due settimane presenterò la nuova giunta”


Il conferimento ufficiale al neo governatore è stato formalizzato giovedì 3 aprile. Pronta la lettera di dimissioni da deputato.



La proclamazione di Massimiliano Fedriga a presidente del Fvg L'Ufficio centrale regionale ha proclamato Massimiliano Fedriga 14° presidente della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia. «Tra oggi e domani deciderò la data della prima seduta del Consiglio regionale e, sebbene non ci sia obbligo di legge, vorrei arrivare alla prima seduta d'Aula con l'assetto della Giunta pronto: entro quindici giorni il Friuli Venezia Giulia potrà avere l'esecutivo regionale così da essere operativi e iniziare a lavorare subito» ha detto (Video di Andrea Lasorte) L'articolo

TRIESTE. L'Ufficio centrale regionale ha proclamato Massimiliano Fedriga eletto alla carica di presidente della Regione Friuli Venezia Giulia.

«Dopo questa firma mando le dimissioni a Roma, la lettera è già pronta», ha detto Fedriga siglando l’attestato di avvenuta proclamazione a presidente del Fvg, nel Palazzo della Regione.

Alle elezioni politiche dello scorso 4 marzo Fedriga è stato rieletto deputato alla Camera con la Lega, incarico al quale ha confermato di rinunciare per governare la Regione.


Elena Fedriga, ecco chi è la moglie del nuovo presidente del FVG Trentottenne originaria del pordenonese, triestina d'adozione, referente regionale del Fondo ambiente italiano e mamma di due bimbi, da lunedì 30 aprile Elena è anche la "first lady" del Friuli Venezia Giulia. Anche se non ama questa definizione. Elena Fedriga è una persona riservata:«Non mi piace apparire, sono un po' in imbarazzo: preferisco stare dietro le quinte»

Si tratta del quattordicesimo politico a ricoprire la carica di presidente del Friuli Venezia Giulia.

«Tra oggi e domani ha aggiunto il neo governatore - deciderò la data della prima seduta del Consiglio regionale e, sebbene non ci sia obbligo di legge, vorrei arrivare alla prima seduta d’Aula con l’assetto della Giunta pronto.

Entro quindici giorni il Friuli Venezia Giulia potrà avere l’esecutivo regionale così da essere operativi e iniziare a lavorare subito».

FONTE: MessaggeroVeneto - 03 Maggio 2018



Comunicazioni in evidenza !
Slideshow notice Events
  • enea_codotto (2).jpg

    Cerimonia Enea Codotto V.O.V.M. alla memoria

  • 2X1000.jpg
  • tesseramento-online.jpg

    Tesseramento online sostieni la LegaNord

Per Contattarci
iscrizione Membri

Log in
---

Il tuo nome :

Il tuo codice segreto (associato al tuo pseudonimo)


 Numero di membri  4 membri


Utenti registrati online

( Nessuno )
NewsLetters
Per ricevere informazioni sulle novità di questo sito, puoi iscriverti alla nostra Newsletter.
Captcha
Ricopia il codice :
Translation Site
Calendario Eventi
Sondaggio
Un tuo voto al Sito
 
Eccelente
Discreto
passabile
Bho..
Risultati
Pubblicità

altri miei Siti !
anclignano pertegada calcio yorkshire susy isolajava LegaNord Latisana

Don.Severino Valvason
il vostro Webmaster

RSS. dei amici
^ Torna in alto ^